web and Internet solutions to give your company an edge in the emarketplace

Smart Internet solutions for small and mid-sized enterprises


    

View the latest advancis news and press releases.


Breaking News and company press releases

 08/26/2003  

advancis annuncia l'inaugurazione dell'agenzia.advancis _ un'agenzia pubblicitaria concepita espressamente per facilitare la messa in atto di campagne globali di marketing.
 

 

advancis.com ha annunciato oggi il lancio dell'agenzia.advancis _ un'agenzia pubblicitaria a servizi completi che si occuperà del mercato italiano. L'agenzia.advancis faciliterà la messa in atto delle campagne di marketing europee ed internazionali fornendo l'accesso diretto a liste di e-mail marketing, a siti web e ad opportunità on-line delle case editrici più rinomate al mondo.

Uno dei fattori cardinali che distingue la linea dei servizi dell'agenzia.advancis da quelli degli altri è la sua focalizzazione sulla promozione di marchi d'eccellenza sul Web. "Pubblicizzare marchi noti on-line sta diventando molto rischioso perché un errore può danneggiare seriamente l'immagine del marchio. Dato che le liste spam vengono travestite al punto da sembrare liste opt-in e-mail lecite, i responsabili dei reparti marketing potrebbero, in qualsiasi istante, utilizzare inavvertitamente uno strumento di marketing on-line che potrebbe annullare anni di sforzi diretti allo sviluppo del marchio", spiega Bertrand Balzano, direttore servizi marketing presso la advancis. "Le grandi aziende non possono permettersi questo tipo di errori. Nelle campagne di marketing non c'è posto per liste ignote o ambigue", aggiunge Balzano.

"Certo, non occorre reinventare il marketing sul web, ma bisogna senza ombra di dubbio concentrarsi sui media e sui mezzi pubblicitari on-line più adatti ai marchi più noti e ai leader settoriali", conclude Balzano.

È possibile trovare i mezzi pubblicitari d'eccellenza, sebbene rari, per ogni settore commerciale e di consumo, ma non è detto che li si trovi presso i tradizionali fornitori di servizi pubblicitari. Per facilitare la messa in atto di campagne di marketing on-line per marchi d'eccellenza, l'agenzia.advancis ha raggruppato in un'unica categoria di servizi le migliori opportunità pubblicitarie d'eccellenza on-line al mondo in 15 settori chiave:

Informatica, telecomunicazioni, Internet, istituti bancari, finanze, medicina, sanità, assicurazione, ingegneria, management societario, media, trasmissioni radio-televisive, trasporti, industria e consumatori.

 

Informazioni su advancis
L'agenzia.advancis fa parte della rete advancis di agenzie pubblicitarie con sedi in Francia, Italia e USA. Dal 1999 advancis è nota per aver aiutato grandi aziende e imprese con marchi d'eccellenza a conseguire risultati superiori alla media sul Web senza far correre rischi inutili ai marchi e agli e-Brand.

Per contattarci:

(EUROPA) +33(0)4 93 18 49 25
(USA) 001 214-766-4854

sito web: http://advancis.it

   
 
 

 
web solutions
Home  Products   Services    Solutions   Specials   Support   News

Buy online   eCenter   Site map   Programs  Search  Company   Contact us


All rights reserved - Legal Notice - Privacy policy -