web and Internet solutions to give your company an edge in the emarketplace

Smart Internet solutions for small and mid-sized enterprises


    

Get the latest news and press releases on advancis.com. Members of the press are invited to visit the Press room for more resources.


Breaking News and company press releases

 11/05/02

advancis.com annuncia Online Advantage 3.0, una web-based eImpara applicazione sviluppata con lo scopo di aiutare le compagnie a prendere vantaggio dell'Internet.
 

Dallas, TX | Nice, Francia (11/05/2002) - Advancis ha introdotto oggi la piú recente versione della sua applicazione dedicata all'industria eImpara. La versione 3.0 contiene 1) l'aggiunta di un nuovo modulo che si dedica interamente a capire e a controllare quei fattori impercepibili che incidono direttamente sul profitto, 2) l'introduzione di strategici strumenti chiave in Inglese, Olandese, Svedese, Spagnolo, Italiano, Francese e Giapponese ed
anche 3) un aggiornamento di tutti i moduli centrali.

Online Advantage comprende una collezione di 8 moduli web e sopporta applicazioni (Fogli di Programmi di Lavoro, Inchieste in linea, Servizi di consulenza da esperti) disegnate a provvedere, ad esecutivi ed al loro personale, rapido e facile accesso al contenuto (70 + titoli) e gli strumenti di cui loro hanno bisogno per creare ed eseguire iniziative Internet che portano a buoni risultati e che soddisfano gli scopi finanziari. Una risorsa. Un obbiettivo. Una strategia Internet sviluppata con cura ed implementata con maestria.

Adottata da grandi corporazioni internazionali e da consulenti eBusiness, Online Advantage sta diventando una risorsa essenziale per quelle compagnie che vogliono offrire ai loro impiegati la struttura, l'informazione, l'esperienza, e gli strumenti necessari per cominciare a costruire un effettivo miglioramento rispetto alla competenza "on line"e di ottenere
vantaggi economici. Direttamente sui loro computers.

Online Advantage 3.0 fatti in breve Online Advantage viene offerta sotto forma di applicazione facente parte del web ed é compatibile con le seguenti piattaforme: Windows 95, 98, 2000, NT, Me and XP; MAC OS 8.5 o successive.

Le condizioni di pagamento per Online Advantage cominciano da 1295 Euro per 12 mesi per una licenza singola, per compagnie nell' Unione Europea. Si offrono anche licenze per siti e sconti per quantity maggiori.

Note all' editore

Per ulteriori informazioni rivolgersi al advancis sezione marketing al:

(EU) +33(0)4 93 18 49 25
(US) 001 214-766-4854

   
 
 

 
web solutions
Home  Products   Services    Solutions   Specials   Support   News

Buy online   eCenter   Site map   Programs  Search  Company   Contact us


All rights reserved - Legal Notice - Privacy policy -